MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Detox per far brillare l’intuito

07/12/2016

Disintossicarsi è un passo molto, molto, importante verso cui puoi sentirti guidato e che ti cambia la vita. Le probabilità sono che, se stai leggendo questo libro, i tuoi angeli ti stiano già spronando ad apportare modifiche salutari che aumentino e migliorino il tuo intuito.

La disintossicazione non è poi così difficile da affrontare. Noi ci siamo disintossicati da sostanze come il caffè e la caffeina senza alcun tipo di effetto collaterale. Gli angeli lavorano con noi per rendere questa transizione tranquilla e semplice.

Gli angeli sanno che ti senti a disagio, la testa ti fa male e hai sbalzi d’umore quando consumi cibi che non sono sani, ma vedono anche che corri il rischio di ricascarci e di ricominciare a mangiarli. Se invece elimini del tutto dalla tua alimentazione e dalla tua vita ciò che è nocivo, sperimentando pochissimi effetti collaterali o addirittura nessuno, sarà più facile abituarti a stare senza. Porterai avanti questo cambiamento nel tuo stile di vita, apprezzandone tutti i meravigliosi benefici.

Mentre ti disintossichi, pensa e lavora con i tuoi angeli. Non credere di doverlo fare da solo. La disintossicazione è uno sforzo congiunto e, quando una squadra affettuosa ti appoggia e ti stimola ad avere successo, è molto probabile che riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi.

Quando inizi a disintossicarti, affidati alla tua guida per sapere quale cibo eliminare per primo. Gli angeli dicono che non si tratta di privarti delle cose che ti piacciono. Ti viene dato ciò che desideri e per cui hai pregato: un alto tenore energetico e una forte, acuta, capacità d’intuito. Gli angeli vedono che alcuni cibi e sostanze, e forse anche alcuni comportamenti, ostacolano il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Quando ti nutri con cibi tossici, sei immerso in una sorta di nebbia che non ti lascia mai. Ti perdi o ignori i miracoli che accadono intorno a te. Se rimuovi tutto ciò che ti blocca, come lo zucchero, il grano o i latticini, niente ti potrà più rallentare. Tutto ciò che il cuore desidera sarà a portata di mano.

Se ti disintossichi, non solo ottieni una visione più chiara, ma anche un’energia potente: un’energia autentica. Non dovrai più consumare litri di caffeina o altre sostanze. La tua energia sarà al massimo e ti sentirai carico per tutto il giorno.

Ignora la voce dell’ego che ti sussurra che disintossicarti è troppo difficile, che avrai mal di testa o sintomi di astinenza. Al contrario, ti sentirai colmo di una gioia incredibile e percepirai un forte senso di connessione con gli spiriti d’amore che ti circondano.

           Nutri l'Angelo che è in Te di Doreen Virtue

Tratto dal libro “Nutri l'Angelo che è in Te” di Doreen Virtue e Robert Reeves.
Per approfondire clicca qui e acquista il libro su MyLifeStore,
così hai subito uno sconto del 15%.


Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Katia Lo Vercio

Data: 18/08/2017 23:09

buongiorno a tutti , ho preso questo libro poco tempo fa , mi ha aperto un mondo, una consapevolezza di me , ora quando faccio spesa vengo attratta da cibi sani, quando metto nel carello degli alimenti che non sono in sintonia, e li porto a casa, rifletto sul perchè l'ho comprato e scopro che è stato il mio ego a farmi " cadere " , è un allenarsi a riconoscere quando e perchè si ricadono in vecchi meccanismi e a lottare per nutrire l'angelo che è in me esempio pratico prima bevevo molti caffè dai 5 ai 7, ora ne prendo massimo 2 . prima senza caffè "morivo" ora sono piena di energia , lo bevo alla mattina a colazione , poi dopo pranzo solo perchè mi piace il sapore del caffè ,non perchè altrimenti non riesco ad affrontare la giornata prima mangiavo poca verdura e frutta, ora il mio frigo è pieno di verdura e frutta, che mangio in insalata, o centrifugata e mi sento energica carica ho un barattolo di nutella in casa ,che ho comprato 1 mese e mezzo fa perchè dovevo consolarmi , ora lo apro raramente e quanto lo prendo in mano mi chiedo il perchè voglio mangiarne , a volte quando capisco che è l'ego , lo rimetto giù , quando non riesco e ne prendo un cucchiaio , mi sembra tutto troppo zuccherato quasi mi nausea , e allora lo metto via disgustata è questo che mi ha fatto capire questo libro